Toscana: compra casa anche Mel Gibson

di isayblog4 Commenta

 Che la Toscana insieme alla Sicilia fossero in testa alle preferenze in merito alle scelte delle star di Hollywood che vogliono comprare casa da noi lo sapevamo, ma adesso sembra che questa stia diventando più che altro una mania. Una sorta di silenziosa battaglia a chi compra la villa più lussuosa. Del resto nella regione la scelta tra dimore faraoniche non manca e adesso è la volta di Mel Gibson che non ha resistito e ha scelto la sua “umile” dimora anche nel Belpaese.

L’attore sempre al centro delle cronache mondane più che per il suo effettivo lavoro anche per tali suoi colpi di testa, ultimamente, gode di splendida forma e il suo relax totale lo vuole trovare anche un Italia. A questo proposito oltre alle quattro pareti domestiche ha deciso di prendere pure una vigna nella patria del Chianti. L’area di riferimento infatti è proprio quella e sta continuando a gettare l’occhio in particolare su quattro casolari, rigorosamente circondati da vigneti, senza badare a costi.Del resto il suo portafoglio deve essere davvero senza fondo se può permettersi ville che hanno un prezzo variabile tra i tre e i trenta milioni di euro. Per le belle colline toscane però non ci sono soldi che tengono e pur di avere il meglio, come molti altri colleghi sarebbe disposto a tutto, a beneficio economico della zona.

Quella che più sembra gradire, non sarebbe molto distante da Siena, grande circa 1.100 mq, dotata di piscina e campi da tennis, una chiesa consacrata privata e una preziosa cantina con botti di rovere. Qui potrebbe produrre almeno 200.000 bottiglie all’anno. In Toscana si troverebbero attualmente pure il collega, John Malkovich e Sting. Johnny Depp invece avrebbe preferito Venezia, Robert Pattinson e George Clooney  il lago di Como e Angelina Jolie e Brad Pitt hanno scelto pure il Veneto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>