Tasso variabile con rate costanti da Banca Carige

di isayblog4 Commenta

 Il mutuo di Banca Carige a tasso di interesse variabile e rate costanti è una delle soluzioni finanziarie offerte dall’istituto di credito genovese per consentire alla propria clientela di comprare la prima o la seconda casa restituendo il capitale nel lungo termine.

Il finanziamento è contraddistinto dall’applicazione di un tasso di interesse variabile parametrato all’Euribor – con maggiorazione di uno spread concordato tra le parti – valido per l’intera durata del finanziamento, fino a naturale o anticipata scadenza.

Pertanto, tale mutuo è l’ideale per quelle persone che desiderano compiere un’operazione immobiliare sfruttando tutti i vantaggi del tasso di interesse variabile, garantendosi tuttavia la sicurezza della rata fissa e predeterminata.

A subire variazioni al modificarsi delle condizioni dei tassi di interesse di riferimento dei mercati sarà infatti la durata del piano di ammortamento, che potrà allungarsi in caso di incremento dei tassi, e accorciarsi nella conveniente ipotesi di decremento.

Ricordiamo infine che l’importo massimo finanziabile sarà pari all’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado, con durata massima pari a 25 anni, eventualmente allungabile fino ai 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>