Il prestito Aurora di Veneto Banca è un finanziamento personale a tasso variabile o fisso disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito, utilizzabile per acquistare automobili modificate per diversamente abili, attrezzature mediche specifiche, appositi hardware o software, o l’effettuazione di vacanze e soggiorni in strutture specializzate nell’assistenza alle persone con differenti abilità motorie e psichiche.
L’importo massimo finanziabile mediante tale prestito non potrà eccedere i 15 mila euro, per una durata massima pari a 5 anni. Ad ogni modo, il cliente di Veneto Banca potrà optare per combinazioni di importo richiesto / scadenza diverse, e potrà in qualsiasi momento procedere a operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni stabilite nel contratto di finanziamento personale siglato con la banca.
Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo, come già accennato in apertura, potrà alternativamente essere fisso o variabile, soddisfacendo così le esigenze di coloro che desiderano entrare in possesso di un programma di rimborso a condizioni di onerosità certe e predeterminate nel tempo, e coloro che invece preferiscono rimborsare rate a condizioni di onerosità in linea con quelle offerte dai mercati finanziari.
Ricordiamo ancora che il finanziamento è erogato a condizioni economiche davvero vantaggiose, riservando alla clientela del prestito Aurora dei tassi di interesse e degli spread molto competitivi. Ricordiamo infine che l’importo massimo finanziabile e la scadenza dipenderanno dalla finalità per la quale si richiede il prestito personale, e che è pertanto consigliabile richiedere l’emissione di un preventivo personalizzato al consulente bancario di propria fiducia.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.