Tasso variabile con Mutuo Pratico di Deutsche Bank

di isayblog4 Commenta

 Il mutuo Pratico di Deutsche Bank a tasso variabile è un’offerta che l’istituto di credito tedesco rende disponibile mediante tutte le filiali della propria rete commerciale, alla clientela che desideri acquistare o ristrutturare la prima o la seconda casa.

Oltre alle operazioni di cui sopra, il mutuo a tasso variabile di Deutsche Bank è anche in grado di supportare operazioni di sostituzione del mutuo in corso di regolare ammortamento presso altre banche, o contemporaneamente di ristrutturazione della casa e sostituzione del mutuo.

La caratteristica economica prevalente è, come intuibile, relativa alla presenza di un tasso di interesse variabile, applicato sul capitale mutuato, e frutto di una parametrazione all’Euribor di periodo, maggiorato di uno spread concordato con l’istituto di credito.

La durata dell’operazione sarà compresa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 40 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo, transazione effettuabile in qualsiasi momento senza affrontare il pagamento di alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.

Per quanto infine concerne l’importo massimo finanziabile, questo di norma non potrà essere eccedente l’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto, e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore dell’istituto di credito erogante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>