Tasso variabile e cap con mutuo Carige Buonsenso

di isayblog4 Commenta

 Il mutuo Carige Buonsenso è un finanziamento a tasso variabile e cap, ideale per quella clientela che desideri acquistare la prima casa, a condizioni di onerosità indicizzate con l’andamento dei mercati finanziari, e con un tetto massimo sugli interessi applicati.

In altri termini, il mutuo Carige Buonsenso garantirà al mutuatario la titolarità di un finanziamento a tasso di interesse variabile, senza tuttavia lasciare esposto lo stesso ai rischi conseguenti un incremento eccessivo dell’onerosità dell’operazione finanziaria.

L’importo massimo erogabile mediante tale operazione può arrivare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, come risulterà da una perizia tecnica effettuata a cura dell’istituto di credito erogante.

La durata sarà invece compresa tra un minimo di 15 anni e un massimo di 30 anni. Le operazioni di estinzione anticipata del debito residuo sono effettuabili in qualsiasi momento, in maniera del tutto gratuita.

Sul fronte delle altre condizioni economiche di principale riferimento, ricordiamo la presenza di spese di istruttoria nella misura del 5 per mille sul capitale mutuato, con un minimo di 250 euro, e la presenza di spese di perizia, a completo carico del mutuatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>