Tasso fisso e rimborso graduale con il prestito Young di Compass

di isayblog4 Commenta

 Il prestito Young di Compass è un finanziamento personale che l’istituto finanziario riserva a tutta la propria giovane clientela di età inferiore ai 32 anni, che desideri entrare in possesso di una linea di credito, di importo anche rilevante, utile per poter soddisfare esigenze di spesa di natura personale o familiare, con restituzione del capitale – maggiorato delle quote interessi – nel corso di un medio o di un lungo periodo.

Il finanziamento prevede innanzitutto l’applicazione di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di prestito, un elemento che permetterà al giovane cliente di Compass di poter conoscere, fin dal momento della stipula del contratto di prestito, l’esatto importo delle rate che comporranno il piano di ammortamento del finanziamento, le quali subiranno leggere variazioni in aumento nel corso degli anni.

Il finanziamento è in grado di erogare fino a un massimo di 20 mila euro, e la sua restituzione avverrà infatti mediante pagamento di rate, con periodicità mensile (tramite addebito su conto corrente bancario o pagamento di bollettini Compass), il cui importo crescerà lentamente e gradualmente nel corso del tempo, consentendo così al cliente Compass di affrontare un programma di rimborso con ingresso facilitato.

Per quanto concerne la documentazione richiesta dall’istituto finanziario, questa è limitata in un documento di identità valido (carta di identità in corso di validità), la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendente oppure l’ultima dichiarazione dei redditi per quanto concerne i lavoratori autonomi. Eventuale altra documentazione sarà richiesta a discrezione della filiale Compass che gestirà la pratica di finanziamento.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>