Il prestito Compass Bonus, disponibile in tutte le filiali di Compass, è un finanziamento personale che il cliente di Compass può ottenere per sostenere le proprie spese di natura personale o familiare fino a un importo massimo di 30 mila euro, a tasso di interesse fisso, e con un piano di ammortamento composto da rate di importo decrescente, per assicurare al cliente una seconda fase di rimborso più serena e agevole.
Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito permetterà infatti di poter godere di un programma di ammortamento che sarà composto da rate di importo che diminuirà mese dopo mese, permettendo al cliente di annoverare un piano di rimborso sempre più leggero, senza spese aggiuntive e con la possibilità ulteriore di includere una serie di speciali assicurazioni facoltative al rapporto di prestito personale.
Il finanziamento si rivolge a tutta la clientela residente in Italia di età compresa tra i 18 e i 72 anni, con erogazione mediante assegno o bonifico bancario. Il rimborso seguirà invece l’addebito sul conto corrente bancario o, in alternativa, mediante pagametno di bollettini Compass, da rimborsare in tutti gli Uffici Postali o nei 40 mila punti vendita che espongono i marchi della Lottomatica Servizi, in tutta Italia.
Per quanto concerne la documentazione richiesta, sono previsti i documenti di identità in corso di validità, la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.
Il finanziamento può infine essere richiesto direttamente online, compilando un apposito form. Compass ricontatterà il cliente in breve tempo per fissare un appuntamento nella filiale più vicina al domicilio del richiedente.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.