Tasso fisso con il prestito Vacanze di Banca Sella

di isayblog4 Commenta

 Banca Sella, uno dei principali istituti di credito italiani, dispone di una gamma di finanziamenti personali piuttosto larga, in grado di permettere alla clientela dell’istituto di poter realizzare i propri sogni o soddisfare le necessità di spesa, con restituzione nel medio lungo periodo della somma erogata, e con la possibilità di personalizzare in maniera piuttosto ampia le condizioni di onerosità dell’operazione.

Il finanziamento Pronto Tuo Vacanze è un rapporto di prestito personale che l’istituto finanziario concede alla clientela correntista che voglia comprare un pacchetto viaggio o regalare lo stesso a un proprio familiare, potendo così godere di un periodo di relax da finanziare media il supporto creditizio concesso dall’istituto di credito, con restituzione graduale del capitale utilizzato per trascorrere delle serene vacanze.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito personale sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. Il debitore, cliente di Banca Sella, potrà così prevedere con la massima certezza quale sarà l’ammontare esatto delle rate componenti il programma di rimborso, senza correre il rischio di subire sorprese sgradite in seguito all’incremento improvviso dei tassi di interesse di mercato.

Ricordiamo infine che, a tutela della maggiore serenità del cliente di Banca Sella e dell’intero suo nucleo familiare, il prestito è abbinabile con delle polizze assicurative di protezione sull’integrità del titolare del rapporto di debito, con la previsione di una serie di sinistri in occorrenza dei quali la compagnia assicurativa interverrà nella relazione creditizia, andando ad estinguere il debito residuo ammontante al momento della fattispecie.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>