Tasso fisso con il prestito ordinario di Mediolanum

di isayblog4 Commenta

 Il Mediolanum Credit è un finanziamento personale ottenibile mediante le filiali di Banca Mediolanum, e destinato a soddisfare le esigenze di quella clientela che desidera poter portare a compimento le proprie operazioni di spesa personale, a condizioni di onerosità certe e predeterminate nel tempo, fino alla scadenza dell’operazione concordata.

Il prestito personale, che non è finalizzato, sarà pertanto utilizzabile per poter far fronte a esigenze come l’acquisto di un’auto, il pagamento delle tasse universitarie dei figli, l’acquisto di un personal computer, l’effettuazione di un viaggio in Italia o all’estero, o ancora tanto altro, per sé stessi e per il proprio nucleo familiare.

Come già anticipato sopra, la condizione di onerosità principale di questo rapporto sarà rappresentata dall’esistenza di un tasso di interesse fisso, che verrà determinato in sede di sottoscrizione del contratto di finanziamento, e rimarrà immutato per l’intera estensione della transazione di natura creditizia.

La caratteristica di cui sopra permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter prevedere con certezza quale sarà l’ammontare delle rate che costituiranno il programma di rimborso, la cui entità non subirà alcun cambiamento anche in presenza di forti oscillazioni dei tassi di riferimento in uso nei mercati finanziari internazionali.

Il finanziamento è così rivolto principalmente a quella clientela che desideri programmare al meglio l’evoluzione delle proprie uscite monetarie, potendo pianificare il bilancio previsionale del proprio nucleo familiare, e impedendo che peggioramenti delle condizioni di mercato possano influenzare negativamente la stabilità economico finanziaria della famiglia.

Il finanziamento è infine abbinabile con una polizza denominata Credit Protection Insurance, che permette al cliente di Banca Mediolanum di poter affrontare il rimborso con maggiore tranquillità, grazie ad alcune previsioni assicurative che permetteranno di poter godere del supporto della compagnia assicurativa anche in condizioni difficili (es. infortunio, inabilità, perdita involontaria del posto di lavoro, ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>