Il prestito Fedeltà di Prestitempo è un finanziamento personale a tasso fisso disponibile in tutte le filiali dell'istituto finanziario del gruppo Deutsche Bank, e in grado di offrire alla clientela selezionata della banca una linea di credito utile per soddisfare le esigenze familiari.
Il prestito Fedeltà di Prestitempo è un finanziamento personale a tasso fisso disponibile in tutte le filiali dell’istituto finanziario del gruppo Deutsche Bank, e in grado di offrire alla clientela selezionata della banca una linea di credito utile per soddisfare le esigenze familiari.
Il finanziamento potrà essere corrisposto per importi compresi tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30.000 euro, mentre il programma di rimborso non potrà eccedere i 120 mesi, a patto che non intervengano transazioni di estinzione anticipata del debito residuo.
L’erogazione del finanziamento avverrà in un’unica soluzione successivamente al perfezionamento del contratto, mentre l’ammortamento seguirà una periodicità mensile nel pagamento delle rate, con addebito automatico sul conto corrente o pagamento di bollettini postali.
Infine, ricordiamo che sono finanziabili tutti i lavoratori dipendenti o i pensionati, selezionati da Prestitempo mediante invio di apposita lettera a domicilio, titolari di regolare reddito documentabile, e di età anagrafica compresa tra i 18 e i 70 anni al momento della richiesta del mutuo.
Per quanto concerne la documentazione richiesta a supporto della pratica, ricordiamo la presenza dei documenti di identità, un codice fiscale e tutta la documentazione comprovante il regolare percepimento di reddito.