Tasso fisso con il prestito BNL Revolution

di isayblog4 Commenta

Il prestito BNL Revolution è un finanziamento personale in grado di fornire al cliente correntista dell’istituto di credito del gruppo BNP Paribas un importo tra i 500 e i 100 mila euro, da rimborsare tra i 6 e i 120 mesi, erogato in tempi molto rapidi e restituibile all’interno di un piano di ammortamento in grado di estendersi nel medio lungo periodo, a condizioni di onerosità che saranno predeterminate in maniera trasparente all’interno del contratto di finanziamento.

Come detto, l’importo finanziato potrà essere piuttosto notevole, considerato che stiamo parlando di un prestito personale chirografario: tale importo potrà inoltre essere utilizzato per qualsiasi finalità, senza che il cliente debba giustificare l’operazione di acquisto di un bene o di un servizio. Sarà pertanto possibile acquistare un’auto nuova, una barca, finanziare un master o ancora effettuare operazioni di ristrutturazione alla propria casa.

La durata del piano di ammortamento, come sopra anticipato, non potrà eccedere i 10 anni. Il cliente potrà ovviamente optare per scadenze inferiori, e potrà altresì scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni economiche che sono state sottoscritte all’interno del contratto di finanziamento.

Infine, ricordiamo che il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà fisso per l’intera estensione dell’operazione. Pertanto, il piano di ammortamento sarà costituito da rate di importo certo e costante, addebitate con periodicità mensile e in via posticipata, comprensive di capitale e interessi. È possibile usufruire di un breve periodo di preammortamento, con posticipo di 30 giorni del pagamento della prima rata del programma di rimborso.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>