Il prestito multiplo del Banco di Napoli è un finanziamento personale a tasso fisso, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito campano, per quella clientela che desideri ottenere una cifra compresa tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro.
Il finanziamento è disponibile a tasso di interesse fisso. Tale condizione permetterà al debitore di conoscere con certezza l’esatto ammontare delle rate che comporranno il piano di ammortamento contrattualmente prestabilito, senza correre il rischio di subire improvvisi incrementi dei costi dell’operazione.
Per quanto riguarda la durata, questa dovrà essere compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi, cui va aggiunto il periodo di preammortamento tecnico che separa la data dell’erogazione dal pagamento della prima rata.
Per quanto concerne invece le principali opzioni di flessibilità, sono previste le scelte di “posticipo rata“, che consentono il rinvio del pagamento di una sola rata per ogni anno di rimborso, in coda all’originario programma di ammortamento.
Infine, anche questo prestito può essere abbinato con una polizza assicurativa facoltativa, di protezione dei principali rischi cui potrebbe andare incontro il titolare del debito nello svolgimento della vita quotidiana.