Il prestito personale a tasso fisso Formula Unica è un finanziamento nasce con l’esigenza di permettere alla clientela di Prestitempo di poter consolidare le esposizioni passive in corso di ammortamento, sostituendo ai finanziamenti in essere una nuova linea di credito.
L’importo finanziabile per tale scopo sarà compreso tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30.000 euro, con durate del piano di ammortamento che saranno invece comprese tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi, salvo estinzioni anticipate del debito residuo.
Il finanziamento a tasso fisso è inoltre offerto solo alla migliore clientela dell’istituto di credito, consentendo alla stessa di poter modificare la propria posizione debitoria con un’unica scadenza, un’unica controparte di riferimento e un solo importo mensile.
L’erogazione del prestito personale a tasso fisso avverrà in un’unica soluzione all’atto del perfezionamento del contratto, mentre il rimborso seguirà una periodicità mensile, con addebito automatico sul conto corrente del titolare del finanziamento personale.
I documenti richiesti per dar seguito all’istruttoria della pratica sono quelli inerenti i documenti di identità in corso di validità, un codice fiscale, la documentazione comprovante il reddito e l’ordine di estinzione anticipata degli altri finanziamenti in corso.