Il 3,60% di tasso lordo fisso, per un periodo pari a 18 mesi, sul Deposito Websella.it. E’ questa l’ultimissima promo in casa Banca Sella per chi punta a far fruttare a basso rischio i depositi ottenendo un rendimento superiore rispetto a quello del conto corrente. Trattasi, nello specifico, dell’investimento in un deposito vincolato accessibile da parte di chi attiva nuovi depositi entro e non oltre il 31 agosto del 2011 conferendo nuova liquidità, ovverosia denaro proveniente da altre banche. E c’è anche la promo del Deposito Websella.it al 3,30% di tasso lordo con vincolo a 12 mesi; in questo caso, sempre su nuove attivazioni e nuova liquidità conferita, la promo scade il 31 luglio del 2011.
Il tutto fermo restando che anche gli attuali clienti di Websella possono comunque far fruttare la liquidità con i seguenti tassi, in vigore dallo scorso 1 luglio del 2011: 2,80% lordo con vincolo a 12 mesi, 2,30% a sei mesi, e 1,80% a tre mesi. Investire nei Depositi Websella permette di assicurarsi un rendimento chiaro, noto e certo alla stipula del prodotto senza dover poi andare a subire alcuna influenza o oscillazione dei tassi sul mercato. A fronte di un ampio ventaglio di scadenze per i Depositi, come sopra indicato, l’accredito degli interessi avviene in concomitanza con la scadenza del vincolo.
Il conferimento minimo nel Deposito è pari a 1.000 euro con spese gratuite per ogni liquidazione, ritenuta fiscale sul lordo al 27%, ed imposta di bollo pari a 14,62 dovuta una tantum e solo all’atto dell’apertura. I Depositi Websella sono “protetti” dal Fondo Interbancario di tutela dei depositi; per saperne di più ci si può collegare in qualsiasi momento al sito Internet Websella.it dove tra l’altro è possibile scaricare i fogli informativi del Deposito Websella e del Conto Corrente Websella, che ha zero canone mensile, bonifici online gratis, e lo stesso dicasi anche per le carte di pagamento e per i prelievi Bancomat.