Special Cash Poste Pay – condizioni marzo 2013

di isayblog4 Commenta

 Special Cash Poste Pay è un prestito personale rivolto a tutti i titolari di Postepay che prevede l’accredito dell’importo richiesto direttamente sulla carta Postepay. Grazie a SpecialCash il cliente di Poste Italiane potrà infatti effettuare i propri acquisti in completa libertà scegliendo tra tre piani di ricarica disponibili: vediamo dunque quali sono le principali condizioni di riferimento di tale servizio.

Il primo piano prevede un importo totale del credito pari a 750 euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento pari a 15 mesi. La commissione fissa mensile per l’erogazione è pari a 4,50 euro, mentre l’importo della rata mensile è fissato in 54,50 euro. Ne consegue che il costo totale del credito è pari a 83,93 euro, con un importo totale dovuto di 833,93 euro. Il TAN fisso è pari a 0%, mentre il TAEG è pari al 17,83% (vedi anche, tra i principali rapporti similari, anche le caratteristiche del Conto Deposito Fineco – offerta febbraio 2013).

Il secondo piano è invece relativo a un finanziamento pari a 1.000 euro, per una durata del piano di ammortamento pari a 20 mesi. La commissione fissa mensile per l’erogazione è pari a 6 euro: ne deriva un importo della rata mensile pari a 56 euro, e a un costo totale del credito pari a 136,43 euro, per un importo totale dovuto di 1.136,43 euro. Infine, il terzo piano è pari a 1.500 euro di credito, per una durata del contratto pari a 24 mesi. La commissione fissa mensile per l’erogazione è pari a 9 euro, con importo rata mensile di 71,50 euro, costo totale del credito di 232,43 euro e importo totale dovuto di 1.732,43 euro.

Per quanto infine concerne le condizioni di rimborso, questo avverrà con addebito sul conto corrente o bollettino postale. Spese per il pagamento dei bollettini postali a carico del cliente secondo le tariffe vigenti.

Maggiori informazioni sul sito inernet poste.it, o consultando i fogli informativi di trasparenza in tutte le agenzie postali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>