Santander Consumer Bank, il prestito per ristrutturare casa

di isayblog4 Commenta

 Il prestito per ristrutturazione casa di Santander Consumer Bank è un prestito personale che l’istituto di credito ha predisposto per tutta quella propria clientela che abbia la necessità di ristrutturare la propria prima o seconda casa (ad esempio, l’appartamento al mare o in montagna), sfruttando la presenza di un supporto bancario nel medio e nel lungo termine, e a condizioni di onerosità chiare, trasparenti e predeterminate al momento della stipula.

Attraverso questo finanziamento, Santander Consumer Bank può erogare alla propria clientela fino a 50 mila euro, da restituire all’interno di piani di ammortamento che possono estendersi fino a 120 mesi. Due dati potenzialmente molto vasti, che permetteranno al singolo cliente dell’istituto di credito di poter trovare la combinazione tra durata e rata maggiormente adatta alle proprie esigenze e alle proprie disponibilità reddituali.

Il tasso di interesse che viene applicato al capitale oggetto di finanziamento è fisso per l’intera durata dell’operazione. Pertanto, come è ovvio e intuibile, il cliente dell’istituto di credito potrà ben predeterminare l’esatto importo dell’onerosità complessiva della transazione; le rate componenti il piano di ammortamento non subiranno infatti alcuna variazione con il passare dei mesi, garantendo le migliori possibilità di pianificazione finanziaria al debitore.

Infine, segnaliamo che sul sito internet di Santander Consumer Bank è presente un comodo preventivatore che, in pochi secondi e senza alcun impegno, permetterà al cliente della banca di poter conoscere l’importo delle rate da pagare, una volta stabilito l’importo richiesto, e la durata del programma di rimborso desiderata. Possibile altresì includere o escludere una polizza assicurativa integrativa.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>