Roberto Benigni vuole comprare casa in Sicilia?

di isayblog4 Commenta

Roberto Benigni sembra apprezzare come moltissime altre persone la bellezza della Sicilia e se a Ferragosto, da buon professionista ha lavorato in quanto si trovava sul set a Roma con Woody Allen, ha poi trovato il modo di rilassarsi per qualche giorno e di giungere a Sampieri dalle parti di Scicli. In verità era già venuto e aveva  confermato a chi lo aveva conosciuto che sarebbe tornato e lo ha fatto precisamente un anno dopo, nei giorni d’estate che rendono la zona ancora più incredibilmente bella.

Si è fatta strada l’idea che voglia comprare casa da queste parti, ma sarà vero? Per l’attore che in Sicilia ha girato Johnny Stecchino tra Palermo, Bagheria e dintorni non è certo un segreto apprezzare la Trinacria ma è il tempo quello che gli manca e infatti anche in questo caso è potuto rimanere soltanto per poche ore, ma dato che una promessa è un debito non ha fatto mancare la sua presenza. Pure stavolta però ha detto che sarà in zona di nuovo in autunno e questo fa ben sperare che come molti altri vip possa scegliere di giungere come proprietario di appartamento e non solo come visitatore.

L’anno scorso era venuto a Scicli il 20 settembre, ospite di un amico che a Sampieri aveva da poco preso casa e i pescatori erano rimasti senza parole quando lo avevano visto passare con l’inseparabile moglie Nicoletta Braschi e poi ha esclamato:“Vivete in un angolo di paradiso”. A quel punto ha chiesto di fare n giro in bara ed è stato subito accontentato. Scicli intanto sembra essere diventato anno dopo anno un luogo di relax per molti vip: sembra che voglia comprare casa qui anche Roberto Vecchioni, dove da quaranta anni ha preso dimora pure Alda Fendi, dell’omonima casa di moda e quindi gli abitanti cominciano ad abituarsi alla presenza di personaggi famosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>