Prestito Superflash Intesa Sanpaolo 2012

di isayblog4 Commenta

 Il prestito Superflash di Intesa Sanpaolo è un finanziamento che l’istituto di credito concede alla clientela residente in Italia da almeno 2 anni, tra i 18 e i 35 anni anche senza un lavoro fisso, ma comunque lavoratori alla data della domanda del prestito e che abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni. Requisito indispensabile sarà altresì rappresentato dalla titolarità di un conto corrente presso qualsiasi istituto di credito, eventualmente anche non appartenente al gruppo Intesa Sanpaolo.

Il finanziamento in questione potrà rivestire esigenze di carattere personale e familiare. Rimane comunque escluso l’acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all’attività professionale e imprenditoriale. La durata del piano di ammortamento dovrà essere comrpesa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni, a cui deve essere aggiunto il periodo di preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento; anche gli interessi di preammortamento sono determinati allo stesso TAN fisso annuo del prestito e percepiti sulla prima rata).

Ancora, l’importo finanziabile mediante il prestito dovrà essere compreso tra un minimo di 2.000 euro e un massimo di 30.000 euro, con periodicità delle rate mensile, un tasso di interesse fisso e modalità di rimborso attraverso addebito sul conto corrente.

Per richiedere il finanziamento è indispensabile compilare apposita domanda, allegando ultime dichiarazioni dei redditi e/o ultime buste paga. La Banca si riserva di richiedere ulteriori documenti, sebbene non sia comunque necessario alcun preventivo di spesa. Il rimborso anticipato sarà ammesso in qualsiasi momento, sia parziale che totale. L’esito della domanda verrà comunicato in tempi brevi, con accredito sul conto corrente dell’intestatario del finanziamento.

Tra le tante opzioni aggiuntive del finanziamento, segnaliamo quella “Posticipo rata”, che permetterà di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso. Il cliente potrà quindi rinviare il pagamento della rata che verrà accodata al piano di ammortamento, senza generare interessi aggiuntivi rispetto al piano iniziale. La durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate. L’opzione può essere attivata se in regola con i pagamenti, dopo aver rimborsato regolarmente almeno 12 rate mensili.

Vedi anche il prestito per spese personali da Carife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>