Volete conoscere un modo facile e veloce di realizzare i propri progetti di vita? Per farlo non è necessario attendere di vincere la lotteria ma basta avere la liquidità necessaria a disposizione. Ci sono oggi molte opportunità sul mercato di ottenere finanziamenti, e una fra queste, quella che oggi vi proponiamo, è richiedere un prestito personale a Poste Italiane.
>Prestito personale di Carrefour Banca
Tra le opportunità messe a disposizione da Poste Italiane vi è ad esempio il prestito Prontissimo BancoPosta, di cui vedremo ora le caratteristiche. Ecco quali sono.
>Prestito personale online di 4Credit
Prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane
Il prestito Prontissimo BancoPosta di Poste Italiane è un prestito che può essere richiesto anche da coloro che non possiedono un conto corrente e si caratterizza per la possibilità di far realizzare i propri desideri in modo semplice e veloce.
Con questo prestito è infatti possibile richiedere cifre che vanno dai 1750 euro ai 20 mila euro da rimborsare in comode rate mensili. La durata di questo prestito è abbastanza ampia e può andare da 24 a 84 mesi.
Viene erogato attraverso un normale bonifico su conto corrente bancario o può essere ricevuto anche in un ufficio postale a seconda dell’importo. E’ un prodotto che non comporta spese. Non ci sono infatti spese da pagare in merito all’istruttoria, alle modalità di erogazione e alla gestione delle comunicazioni commerciali e in merito ad una eventuale richiesta di estinzione anticipata.
Si rimborsa direttamente dal proprio conto corrente o attraverso i bollettini reperibili in tutti gli uffici postali. L’assicurazione è facoltativa.