Il prestito personale Sprint, di Banca di Imola, è un finanziamento che mette a disposizione, in pochi giorni, fino a 3 mila euro. Un mini credito che potrà essere utilizzato da tutta la clientela dell’istituto di credito per poter effettuare operazioni di spesa personale o familiare, con il compimento di un viaggio da tempo desiderato, o l’acquisto di uno scooter per i propri figli, con restituzione del capitale attraverso un programma di rimborso graduale nel tempo.
Inoltre, con l’accensione del credito Sprint, il cliente della Banca di Imola potrà anche ottenere la titolarità di una carta Aura, una carta di credito revolving che consentirà di poter disporre di un extra-fido, da utilizzare per le operazioni di acquisto di beni e di servizi, con restituzione del credito all’interno di un piano di ammortamento che sarà composto da mini – rate, compatibili con la situazione reddituale e le disponibilità monetarie del titolare di questo strumento di pagamento.
I rimborsi avverranno infatti attraverso il pagamento di piccole rate, addebitate sul conto corrente del debitore, che potrà gestire in maniera più agevole i propri risparmi. Ricordiamo ancora che il cliente potrà scegliere di versare l’importo della carta Aura sul conto corrente con una semplice telefonata, e potrà altresì scegliere di usare la carta per operazioni di prelevamento di denaro contante da tutti gli sportelli ATM abilitati.
Man mano che il cliente andrà a rimborsare le rate oggetto del piano di ammortamento, il credito originariamente stabilito sulla tessera andrà a ricostituirsi, permettendo così alla clientela della banca di poter godere di un fido ricaricabile.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.