Prestito personale da Carife

di isayblog4 Commenta

 Il prestito personale InCarife è un finanziamento per privati che l’istituto di redito Cassa di Risparmio di Ferrara ha predisposto in favore di tutta la clientela che desideri entrare in possesso di una linea di credito semplice e sicura, su misura delle proprie esigenze, con la quale soddisfare tutte le principali necessità di natura personale e non professionale, per importi anche significativi, con restituzione del capitale sul lungo termine.

Maggiormente nel dettaglio, il finanziamento sarà destinato a tutta la clientela di età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, erogando a quest’ultima (se titolare di un conto corrente e in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio) un importo pari anche al 100% delle spese da affrontare, con un minimo di 1.000 euro e un massimo di 60.000 euro.

Per quanto concerne il programma di rimborso, l’estensione potrà essere modellata a piacimento del cliente, all’interno dei due estremi fissati nei fogli informativi attualmente vigenti, e pari a un minimo di 18 mesi e un massimo di 120 mesi. In qualsiasi momento, alle condizioni prestabilite dal contratto di finanziamento, il cliente potrà procedere a operazioni di estinzione anticipata del debito.

Per quanto infine riguarda le coperture assicurative integrabili sul prodotto, sono previste delle forme di tutela aggiuntive, che possano proteggere la capacità di rimborso del debito da parte del mutuatario contro tutte le principali forme di inconveniente, come ad esempio una malattia grave, un infortunio serio, o la perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

RISPARMIO BANCARIO: PROGRAMMA FAMILY DI CARIFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>