Prestito personale da BCS

di isayblog4 Commenta

 Il prestito Multiplo della Banca di Credito Sardo è un ordinario finanziamento personale rivolto a lavoratori dipendenti (anche a tempo determinato), autonomi e pensionati con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito), che desiderano poter disporre di una somma di denaro in tempi rapidi, a patto che siano titolari di un conto corrente bancario (anche non in istituti appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo) e, ovviamente, dei requisiti di merito creditizio utili per poter rimborsare il debito nei modi e nei tempi prestabiliti.

Per quanto concerne le finalità, attraverso il prestito in questione sarà possibile esaudire esigenze di carattere personale e familiare, escluso l’acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale, per una durata del piano di ammortamento compresa tra un minimo di 2 fino ad un massimo di 6 anni, a cui va aggiunto il periodo di preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del prestito e la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento).

L’importo ottenibile attraverso il finanziamento sarà invece compreso tra un minimo di 2.000 euro e un massimo di 30.000 euro, da restituire con rate mensile addebitate sul conto corrente, a un tasso di interesse fisso.

Per poter ottenere il finanziamento sarà sufficiente compilare l’apposita domanda, cui allegare le ultime dichiarazioni dei redditi e/o le ultime buste paga. La BCS fa inoltre sapere di potersi riservare di richiedere ulteriori documenti; non è necessario alcun preventivo di spesa. Il rimborso anticipato è ammesso, sia totale che parziale (è tuttavia previsto il pagamento di un compenso massimo dell’1% dell’importo rimborsato).

Tra le varie opzioni aggiuntive, evidenziamo infine la presenza del “Posticipo rata”, che consentirà al cliente di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso, rinviando il pagamento al termine dell’originario piano di ammortamento, senza generare interessi aggiuntivi rispetto al piano iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>