Il Personal Credit – prestito personale di Banca Popolare di Novara, è un finanziamento che l’istituto di credito del gruppo Banco Ppolare offre a tutta la clientela correntista che desideri poter supportare la realizzazione dei propri progetti attraverso una linea di credito pluriennale, a condizioni di onerosità certe e predeterminate, con la possibilità di restituire il capitale sul lungo termine, a caratteristiche personalizzate.
Il finanziamento potrà infatti consentire al cliente di Banca Popolare di Novara di ottenere importi compresi tra un minimo di 1.500 euro e un massimo di 50.000 euro, accreditati direttamente sul conto corrente, e restituibili in un piano di ammortamento della durata compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi, riservando così al correntista un ampio ventaglio di alternative di combinazioni tra rata e durata.
Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. Ne conseguirà la fissazione di un importo sempre costante nel tempo delle proprie uscite monetarie, con una perfetta pianificazione delle proprie uscite monetarie, in adempimento a quanto previsto dalle condizioni di contratto di prestito personale.
Inoltre, il prestito personale di Banca Popolare di Novara è abbinabile a una polizza assicurativa utile per poter proteggere il rimborso del capitale contro una ricca gamma di inconvenienti quotidiani, quali gli infortuni o le malattie. Per richiedere il finanziamento è sufficiente presentare un documento di identità, il codice fiscale e il documento di reddito (busta paga, dichiarazione dei redditi).
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.