Prestito personale Bancapulia 2012

di isayblog4 Commenta

 L’Happy Prestito, anche in questa seconda parte del 2012, è il prestito personale tradizionale che le filiali di Bancapulia offrono alla propria clientela che desideri realizzare i propri piccoli e grandi desideri in modo semplice e trasparente. Si pensi alla possibilità di procedere all’acquisto di un’auto o di altri beni durevoli, all’acquisto di beni e servizi di consumo, alla ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e alle relative pertinenze e a tanto altro ancora, a condizioni economiche e contrattuali ampiamente personalizzabili.

Anzitutto, segnaliamo come l’importo del finanziamento possa giungere fino a un massimo di 75 mila euro, con un minimo di 10 mila euro. La restituzione dovrà avvenire entro un termine massimo di 60 mesi per l’acquisto di beni durevoli o di beni e di servizi di consumo, o in alternativa entro un massimo di 84 mesi per la ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e relative pertinenze. In qualsiasi momento è ammessa la possibilità di procedere a estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni sottoscritte in contratto (vedi anche il prestito personale da Cassa di Risparmio di Asti).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del finanziamento sarà fisso o variabile a seconda delle preferenze del cliente. Per quanto ovvio, nella prima ipotesi il piano di ammortamento sarà composto da rate di importo sempre costante. Nella seconda ipotesi, invece, il programma di rimborso sarà conteggiato attraverso rate di importo in linea con i parametri di riferimento dell’indicizzazione.

La periodicità di addebito delle rate sarà mensile, trimestrale o semestrale.

Sarà inoltre possibile accompagnare il prodotto con la garanzia della copertura assicurativa vita/danni Mutuo Protetto Uniqa Life, un servizio che garantirà in qualsiasi momento la capacità di regolare rimborso del debito anche in caso di: morte, malattia grave, invalidità totale e permanente da infortunio e malattia, inabilità temporanea da infortunio e malattia, perdita involontaria del posto di lavoro.

Sul sito internet bancapulia.it e in tutte le filiali della banca, i fogli informativi di trasparenza sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>