Il prestito BNL Revolution Professional è un finanziamento che l’istituto di credito sceglie di riservare alla propria clientela professionista che desideri poter disporre di una linea di credito utile per poter realizzare i propri obiettivi, ottendo un prestito di importo e durata superiori agli standard di mercato. Vediamo dunque quali sono i principali termini di riferimento di tale servizio di credito, e come entrare in possesso di maggiori informazioni sullo stesso.
Il finanziamento permetterà al cliente di scegliere la combinazione tra durata ed importo più adatta alle proprie esigenze, bilanciando le proprie entrate monetarie con le uscite derivanti dal piano di ammortamento di tale prodotto. Con BNL Revolution Professional il cliente potrà soddisfare le principali esigenze di acquisto di beni e servizi necessari all’ottimale sviluppo e svolgimento della propria attività (vedi anche Prestito per pensionati 2012 BNL).
Attraverso il prestito per professionisti di BNL, inoltre, il cliente potrà programmare con certezza l’impegno economico: l’impegno finanziario è infatti molto chiaro grazie a tasso fisso e piano di ammortamento prefissato. In altri termini, la presenza di un tasso di interesse certo e costante sul capitale oggetto di mutuo garantirà al cliente dell’istituto di credito di poter conoscere in qualsiasi momento l’esatto importo del proprio impegno finanziario mensile, potendo bilanciare nel migliore dei modi le proprie spese.
Per poter aver accesso al credito sono sufficienti pochi e semplici documenti. Il limite di indebitamento è pari a 100 mila euro, dilazionabili fino a 120 mesi (vedi anche Nuovo conto pratico da BNL).
Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza sul sito internet bnl.it, o in qualsiasi filiale dell‘istituto di credito del gruppo BNP Paribas. Vi consigliamo di consultare attentamente tale materiale informativo prima di procedere alla sottoscrizione del contratto e, in caso di chiarimenti, ottenere risposte specifiche dai consulenti della banca, presenti in ogni agenzia della rete.