Prestito per grandi spese da Monte Parma

di isayblog4 Commenta

 Il prestito Maxi di Banca Monte Parma è un finanziamento personale che l’istituto di credito offre a tutta la propria clientela che desideri finanziarie i propri acquisti attraverso una linea di credito flessibile, fino a 300 mila euro, e con durata fino a 10 anni. Cerchiamo di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questo rapporto, quali i requisiti per poterli richiedere, come ottenere maggiori informazioni e in che modo poter abbinare il prodotto a una utile copertura assicurativa multigaranzia.

Il finanziamento può essere richiesto da lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, titolari di conto corrente, con età compresa tra i 18 e i 75 anni, che desiderano supportare spese e/o investimenti di carattere personale e/o familiare, per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale.

La durata del piano di ammortamento sarà compresa tra un minimo di 2 anni fino a un massimo di 10 anni, a cui deve essere aggiunto il Preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del Prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento).  L’importo finanziabile dovrà invece essere compreso tra 31.000 euro e 75.000 euro, nella versione chirografaria, e tra 31.000 euro e 300.000 euro nella versione pignoratizia.

Il tasso di interesse può essere fisso o variabile a seconda delle preferenze del cliente, con rimborso del finanziamento con addebito sul conto corrente. Il rimborso anticipato è ammesso, sia parziale sia totale. È previsto il pagamento di un compenso massimo dell’ 1% dell’importo rimborsato. Per i prestiti a tasso variabile non è previsto il pagamento di alcun compenso (vedi anche il prestito giovani Superflash da BCS).

Come anticipato, la linea di credito potrà essere accompagnata con una copertura assicurativa multigaranzia che assisterà il cliente nella restituzione del debito, mediante una serie di opzioni di tutela (ad esempio contro ipotesi di malattia, infortuni, perdita involontaria del posto di lavoro e tanto altro ancora).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>