Prestito per acquisti dalla Banca del Piemonte

di isayblog4 Commenta

 Si chiama Fidacquisti il prestito personale predisposto dalla Banca del Piemonte e disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito. Il prestito, sotto forma di finanziamento chirografario, permetterà a tutta la clientela correntista e in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio di poter entrare in possesso di una somma di denaro – anche ingente – con la quale realizzare i propri desideri di progetto e di spesa, per sé stessi e per la propria famiglia.

Il finanziamento permetterà di ottenere una linea di credito fino a un massimo di 75 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento compreso tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 10 anni. In qualsiasi momento, il debitore potrà scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, nei modi e nei termini stabiliti dalle condizioni di contratto.

Per quanto concerne la forma tecnica di tasso di interesse applicata al capitale oggetto di mutuo, segnaliamo come questa sia scelta dal cliente al momento della stipula del contratto, tra fissa o variabile: nel primo caso il piano di ammortamento sarà costituito da rate di importo certo e costante nel tempo, garantendo al debitore la migliore pianificazione delle proprie uscite; nel secondo caso il programma di rimborso sarà invece costituito da rate di importo dipendente dall’andamento di un parametro di riferimento (l’Euribor di periodo).

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto di finanziamento. Il rimborso seguirà invece una periodicità di addebito mensile nelle rate, in via posticipate, sul conto corrente intestato al debitore.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>