Prestito online Findomestic

di isayblog4 Commenta

 Un prestito, fino a 30 mila euro, facile facile da richiedere, via Web, a fronte di zero spese accessorie su tutta la linea. E’ questa attualmente l’interessante promozione per l’accesso al credito che sta portando avanti la Findomestic, società leader in Italia nel credito al consumo. Nel dettaglio, con il prestito online Findomestic si possono ottenere fino a 30 mila euro con la possibilità di ottenere il finanziamento del 100% del proprio progetto di spesa; inoltre, cosa che di certo non guasta, la burocrazia con Findomestic sta a zero in quanto la risposta di fattibilità il cliente la acquisisce immediatamente online. Il tutto a fronte di una promozione, valida fino al 2 maggio 2011, salvo proroghe, che prevede zero spese di incasso e di gestione della rata, zero spese di imposta di bollo, e zero spese per l’istruttoria della pratica; nulla, inoltre, grazie alla promozione, è dovuto anche per quel che riguarda i costi per le comunicazioni periodiche, anche in questo caso pari a zero euro.

Ad esempio, in accordo con quanto si legge attualmente sul sito Internet di Findomestic, si possono ottenere 10 mila euro rimborsabili in sette anni, ovverosia in 84 mesi, con una rata mensile pari a 165,80 euro. Oppure 8.500 euro in sette anni di piano di ammortamento con una rata mensile di 140,90 euro. Oppure ancora, in dieci anni, 18 mila euro da rimborsare in 120 rate mensili da 224,40 euro.

Possono richiedere i prestiti online di Findomestic i cittadini che risiedono sul territorio italiano, hanno un reddito dimostrabile, nonché un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni. A seguito dell’accettazione della pratica, Findomestic può erogare gli importi richiesti con accredito direttamente sul proprio conto corrente bancario abituale, oppure viene spedito direttamente a domicilio, con posta assicurata, un assegno. La modalità di addebito delle rate avviene invece o sempre sul conto corrente, oppure a mezzo pagamento dei bollettini postali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>