Prestito neogenitori da Banca Marche

di isayblog4 Commenta

 Il prestito neogenitori, di Banca Marche, è un finanziamento personale che l’istituto di credito sta offrendo a tutte quelle persone che hanno visto recentemente accrescere la propria famiglia in virtù dell’arrivo di un nuovo figlio. Per tale clientela Banca Marche ha pensato ad un prestito personale veloce, trasparente ed a condizioni vantaggiose, che potrà essere proficuamente utilizzato per pensare tranquillamente a tutto ciò che serve per il bene ed il comfort del proprio figlio. Vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni di tale prodotto.

Il finanziamento neogenitori di Banca Marche può garantire l’opportuno supporto di tutte le spese fino a un massimo di 5 mila euro, per una durata del piano di ammortamento che potrà spingersi fino ai 60 mesi. Ne deriva la possibilità di optare per un ampio portafoglio di diverse combinazioni di durata e di scadenza, all’interno delle quali il cliente dell’istituto di credito potrà certamente scegliere quella più adatta alle proprie necessità (vedi anche Prestito nuovi nati dalla Cassa di Risparmio di Cesena).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento, a scelta del cliente, potrà essere fisso o variabile, agevolato. Nella prima ipotesi il piano di ammortamento sarà composto da rate di importo sempre costante, garantendo così al cliente dell’istituto di credito la possibilità di vantare la migliore pianificazione del proprio bilancio familiare. Nella seconda ipotesi, invece, il piano di ammortamento sarà costituito da rate di importo indicizzato all’andamento dei tassi di interesse di riferimento.

In ogni caso, vi è la possibilità, nel rispetto di determinate condizioni, di sospendere il pagamento delle rate in caso di necessità, e vi è altresì la possibilità di sottoscrivere la copertura assicurativa IO PROTEGGO prestiti per una maggiore serenità durante il rimborso del finanziamento (vedi anche Prestito per genitori da Banca Marche).

Maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di finanziamento possono essere ottenuti sul sito internet di Banca Marche, all’indirizzo bancarmarche.it, o in qualsiasi filiale dell’istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>