Il prestito Promozione Natale 2012, disponibile in tutte le filiali di Cariparma, è un finanziamento personale che l’istituto di credito sta offrendo in una particolare convenzione temporanea per permettere alla propria clientela di poter soddisfare le proprie esigenze di spesa legate alle feste, come ad esempio un bel viaggio o il rinnovo dell’arredo di casa. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questo particolare finanziamento, che punta a consentire ai correntisti Cariparma di poter realizzare un progetto particolarmente desiderato.
Il finanziamento, denominato Gran Prestito Su Misura – Promozione Natale 2012, è un’offerta ricca di soluzioni di finanziamento, veloci e convenienti, per dar forma ai propri desideri senza ulteriori indugi. Per quanto concerne le principali caratteristiche economiche, spicca la possibilità di richiedere un importo compreso tra un minimo di 5.000 euro e un massimo di 15.000 euro, secondo le proprie reali necessità, con la certezza del tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.
La presenza del tasso di interesse fisso permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter entrare in possesso di un piano di ammortamento che sarà composto da un elenco di rate di importo sempre costante nel tempo, fino alla naturale o anticipata estinzione del debito (che potrà avvenire in qualsiasi momento, alle condizioni economiche prestabilite nel contratto di finanziamento).
Inoltre, scegliendo Gran Prestito Su Misura – Promozione Natale 2012 per il cliente sarà a disposizione un omaggio un abbonamento alla rivista Mondadori che più sarà di gradimento. Il termine per poter richiedere Gran Prestito Su Misura – Promozione Natale 2012 è il 31 gennaio 2013. Il finanziamento è infine accompagnabile con una eventuale copertura assicurativa multigaranzia (vedi anche le condizioni del nuovo prestito personale da Cariparma).
Ricordiamo altresì che in tutte le filiali di Cariparma e sul sito internet cariparma.it, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con maggiori dettagli su questo e sugli altri prodotti di credito della banca.