Prestito maxi fisso da Banca Popolare di Ancona

 Il prestito maxi fisso, di Banca Popolare di Ancona, è un finanziamento personale a tasso di interesse certo e costante, che potrà garantire al cliente dell’istituto del gruppo Ubi la possibilità di poter esaudire le proprie esigenze di spesa e di investimento per importi anche significativi, con restituzione del capitale in maniera graduale nel tempo, a rate invaribili, fino alla naturale o anticipata estinzione del rapporto.

L’importo erogabile attraverso tale finanziamento dovrà essere compresa tra un minimo di 6 mila euro e un massimo di 75 mila euro, con la possibilità di stabilire durate del programma di rimborso comprese tra un minimo di 60 mesi e un massimo di 120 mesi, scegliendo eventualmente scadenze intermedie tra i due estremi, e estinguendo anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni stabilite nel contratto di finanziamento.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito è fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, stabilito nella misura pari al 9,49% (con un massimo dell’11,99%): ne conseguirà la formazione di un programma di rimborso composto da rate di importo sempre costante, garantendo così al debitore la migliore pianificazione finanziaria, e il miglior equilibrio economico patrimoniale del cliente.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DA BANCA POPOLARE DI ANCONA

Tra gli altri costi del prodotto, segnaliamo la presenza di commissioni di istruttoria pari a 1,25 punti percentuali, con un minimo di 40 euro e un massimo di 250 euro, l’imposta sostitutiva di 0,25 punti percentuali, spese annue per invio comunicazioni periodiche pari a 2,50 euro, spese di incasso rata e spese assicurative azzerate.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento