Il prestito maxi di Cariparma è un finanziamento personale che si rivolge a quella clientela che ha una importante spese da affrontare: si pensi alla necessità di acquistare un’auto di grossa cilindrata o un’imbarcazione, o ancora alla necessità di ottenere in tempi rapidi un supporto creditizio per spese mediche o eventi importanti. Attraverso il finanziamento in questione la clientela potrà ottenere una linea di credito fino a 75.000 euro, con la massima flessibilità di scelta tra tasso fisso e variabile.
Il cliente potrà infatti scegliere se rimborsare il debito a tasso fisso – pagando rate di importo sempre costante fino alla naturale o anticipata estinzione del debito residuo, o preferire un rimborso a tasso variabile, con rate di importo sempre in linea con le condizioni di mercato (vedi anche Prestito a tasso fisso da Banca Popolare di Bergamo).
Inoltre, il cliente potrà scegliere di accompagnare il prodotto creditizio con la polizza multirischi “Protezione Finanziamento“, una soluzione assicurativa pratica e vantaggiosa, per proteggere la clientela dagli imprevisti del quotidiano e tutelare concretamente la propria serenità, a costi contenuti e con la massima elasticità.
La polizza offre infatti due coperture di base che provvedono al pagamento del debito residuo del mutuo in caso di invalidità permanente o di decesso. Inoltre, la polizza integra diverse forme di tutela a seconda della condizione lavorativa del cliente: perdita d’impiego (rivolta ai lavoratori dipendenti di aziende private, che garantisce il pagamento delle rate per il periodo di disoccupazione); inabilità temporanea al lavoro (dedicata ai lavoratori autonomi e ai dipendenti di enti pubblici, in grado di coprire le rate per il periodo di inabilità); malattia grave (dedicata ai non lavoratori come i pensionati, gli studenti o le casalinghe, che prevede il rimborso del debito residuo in caso di diagnosi di malattia grave).
Maggiori informazioni presso qualsiasi filiale della banca e sul sito internet cariparma.it (vedi anche Prestito tasso fisso decrescente da Banca Popolare di Ancona).