Prestito Maxi da Banca di Trento e Bolzano

di isayblog4 Commenta

 Il prestito Maxi, disponibile in tutte le filiali della Banca di Trento e di Bolzano, è un finanziamento personale che l’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo offre a tutta la propria clientela che desideri poter entrare in possesso di una linea finanziaria da utilizzare per supportare il compimento di tutti i propri acquisti, con restituzione del capitale nel medio e nel lungo periodo, a condizioni personalizzabili in sede di stipula.

Il finanziamento è rivolto a tutta la clientela lavoratrice dipendente, autonoma e pensionata, purchè titolare di un conto corrente, e con età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, che desideri in tal modo sostenere attivamente spese o investimenti di carattere personale o familiare, per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, per una durata compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 10 anni, con aggiunta di un periodo di preammortamento tecnico.

L’importo finanziabile sarà compreso tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 75 mila euro, nella versione chirografaria, e tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 300 mila euro nella versione pignoratizia. La periodicità di pagamento delle rate sarà mensile, mentre il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà fisso o variabile, a seconda di quanto stabilito dalle condizioni di contratto.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione con accredito sul conto corrente. Il finanziamento sarà infine abbinabile con una serie di polizze assicurative a beneficio della regolare capacità di rimborso del debitore.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>