In questo post vedremo quali sono le caratteristiche di un prestito sottoscrivibile al momento, nel mese di ottobre 2013, a particolari condizioni. Lo eroga Fiditalia Spa, da anni attiva nel settore del credito, che offre il suo prodotto Fidiamo a tali condizioni a quanti fossero alla ricerca di un prestito di almeno 14 mila euro da restituire in 60 mesi.
> Come richiedere un prestito Ing Direct
Il prestito Fidiamo proposto da Fiditalia Spa è infatti uno dei più convenienti di questo inizio autunno per i parametri in questione.
Prestito Fidiamo proposto da Fiditalia Spa
Il prestito Fidiamo di Fiditalia Spa è destinato a tutti quei lavoratori dipendenti che abbiano maturato una anzianità lavorativa di almeno 2 anni. In primo luogo si caratterizza per il fatto di concedere ai suoi titolari la possibilità di non pagare nessuna spesa di istruttoria e nessuna spesa di RID al momento del rimborso.
> Come proteggere il proprio prestito o il proprio finanziamento con un’assicurazione
Ecco poi quali sono le sue altre caratteristiche:
- un TAN fisso al 10,10% e un TAEG, indicante il costo complessivo al 10,67%
- il fatto di non avere spese periodiche ma solo annuali, pari a circa 3 euro
- il fatto che le spese sono siano relative alle imposte e in questa simulazione ammontino a 14,62 euro
- la possibilità richiedere somme che vanno da 3 mila a 30 mila euro
- per quanto riguarda il numero delle rate possono andare da 24 a 84, tranne che per i finanziamenti inferiori a 8 mila euro.
Tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere questo finanziamento possono inoltre sottoscrivere una assicurazione facoltativa a copertura del credito concesso. Può essere richiesta la firma di un garante.