Il prestito Ego Facile di Credem è una linea di credito inclusa all’interno di una carta di credito revolving, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito emiliano di poter disporre di una riserva di denaro nel proprio portafoglio, pagando gli acquisti di beni e di servizi in piccole rate, ottenendo altresì un anticipo di contante accreditato direttamente sul conto corrente del titolare di tale strumento transazionale.
La carta Ego Facile, cui è ricollegata la linea di credito, è infatti una carta di credito revolving abilitata al circuito Mastercard: ne deriva che tutte le operazioni di prelevamento, e le operazioni di acquisto negli esercizi commerciali convenzionati, vedranno il rimborso non in un’unica soluzione (a saldo), ma attraverso il pagamento di più rate mensili, fino a totale concorrenza del debito accumulato.
La carta è sempre gratuita nel caso in cui venga utilizzata per almeno 750 euro l’anno, e potrà permettere alla clientela di poter avere istantaneo accesso all’opzione “Contante Subito”, grazie alla quale potrà esser stabilito un accredito diretto sul conto corrente, fino a 1.500 euro, senza alcuna spesa, a copertura del fabbisogno finanziario di liquidità che dovesse presentarsi nel bilancio del cliente Credem.
Infine, ricordiamo che la titolarità della carta Ego Facile consentirà altresì al cliente di poter avere accesso a Prestincarta, un finanziamento a rate fisse e costanti fino a 4 mila euro, riservato a tutti i titolari, con rimborso in un piano di ammortamento compreso tra i 12 e i 48 mesi, senza alcuna spesa o formalità, e alle migliori condizioni economiche disponibili presso la struttura della banca.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.