Prestito auto da Banca di Piacenza

di isayblog4 Commenta

 Il prestito auto Finauto, di Banca di Piacenza, è un finanziamento personale disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, che consentirà al cliente di poter disporre di una linea di capitale utile per poter effettuare operazioni di acquisto di un’auto nuova o usata, con rimborso in comode rate mensili, di importo sempre costante nel tempo, e con condizioni compatibili alle caratteristiche reddituali e finanziarie del cliente.

Il finanziamento potrà supportare fino al 100% del costo del veicolo, con dilazione di pagamento in 60 mesi: all’interno di questi limiti, il cliente potrà scegliere la combinazione rata / durata che riterrà maggiormente preferibile, in linea con i propri desideri, le proprie entrate reddituali e gli altri eventuali impegni di onerosità. In qualsiasi momento, inoltre, il cliente potrà procedere al compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo.

Grazie alla presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo, il prodotto permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter entrare in titolarità di un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante nel tempo, migliorando la capacità di pianificazione economico finanziaria della clientela.

PRESTITO PERSONALE MAXI DA BANCA MONTE PARMA

Infine, ricordiamo come attraverso il prestito Auto, il cliente possa integrare la linea creditizia con una serie di vantaggi assicurativi a tariffe privilegiate, con una polizza incendio, furto e rapina dalle condizioni di onerosità piuttosto interessanti, e migliorando in tal modo la serenità nella gestione e nell’utilizzo quotidiano del proprio veicolo, riservandosi una serie di rimborsi dinanzi a fattispecie negative in grado di pregiudicare il valore del proprio patrimonio su quattro ruote.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>