La polizza vacanza all inclusive di Mondial Assistance è una polizza assicurativa completa, che la compagnia rivolge alla propria clientela che abbia la necessità di viaggiare in maniera serena e sicura in tutto il mondo, garantendosi servizi di assistenza, di rimborso delle spese mediche, di infortuni di volo, di perdita del bagaglio, e tanto altro ancora.
La polizza è un contratto assicurativo piuttosto competitivo, con un premio a partire dai 45 euro, e con la possibilità di poter acquistare contratti di tutela per un massimo di 45 giorni, dedicandosi in tal modo non solamente alla clientela che necessita di una forma di protezione per viaggi brevi, ma anche a quella clientela che invece ha la necessità di tutelarsi per viaggi che si estendono in maniera continuativa oltre il mese.
Tra i principali dettagli assicurativi del prodotto segnaliamo la presenza di coperture fino a 1.200 euro per il rientro dei familiari e dei compagni di viaggio assicurato, per le spese di pernottamento dell’accompagnatore e per l’interprete a disposizione. Altri massimali sono inoltre riservati ai viaggi dei familiari a seguito di decesso dell’assicurato, al prolungamento del soggiorno, ai rientri anticipati.
Sul fronte delle spese mediche, previsto un limite molto ampio per il pagamento diretto degli oneri medici e farmaceutici, e il rimborso delle spese di trasporto al centro medico di primo soccorso, oltre al supporto per le cure riabilitative.
Altri massimali sono presenti per la garanzia del bagaglio (1.000 euro per persona) per l’assistenza auto e moto, o ancora quella agli animali domestici del soggetto assicurato con Mondial Assistance.
In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.