Anche con Agos Ducato è possibile mettere la riparo il proprio bancomat e le proprie carte di credito da una serie di spiacevoli eventi imprevisti. Il gruppo offre infatti tra i suoi prodotti anche una polizza CPP, ovvero una polizza per la protezione delle carte ci credito – la sigla proviene infatti dall’espressione anglosassone Card Protection Plan.
> Le assicurazioni per proteggere il proprio finanziamento offerte da Agos Ducato
Ecco quindi quali sono le sue principali caratteristiche.
> Carta revolving Attiva: come richiederla
Polizza per la protezione delle carte di credito di Agos Ducato
L‘assicurazione per le carte di credito proposta da Agos Ducato si chiama CPP Card Protection Value e consente di assicurare sia la carta di credito proposta dal gruppo, la Cartaattiva, sia le altre carte eventualmente possedute dal cliente, all’interno delle quali possono essere comprese il bancomat, le carte carburante e le carte fidelity.
L’assicurazione interviene in caso di furto, clonazione e smarrimento delle carte ed è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Utilizzare la polizza è molto semplice, si attiva infatti in modo immediato con una telefona, che provvede al blocco delle carte e alla loro sostituzione.
La polizza CPP Card Protection Value interviene anche in caso di scippo presso l’ATM al momento del ritiro dei contanti e provvede a rimborsare fino a 500 euro all’anno e fino a 250 euro a sinistro. Non solo. La copertura è estesa anche ai beni rubati insieme alla carta in caso di scippo e rimborsa fino a 3 mila euro l’anno o 1000 euro ad episodio.