Nuovo prestito Bancoposta fino a 30 mila euro

di isayblog4 Commenta

 Il nuovo prestito Bancoposta è un finanziamento personale che le Poste Italiane rivolgono in favore di quella clientela che desideri poter entrare in possesso di una somma di denaro compresa tra un minimo di 1.500 euro e un massimo di 30.000 euro, da utilizzare per proprie operazioni di acquisto e di investimento personale e non professionale, con la possibilità di restituire gradualmente nel tempo il capitale ottenuto in prestito, all’interno di piani di ammortamento dall’estensione compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi.

Il finanziamento verrà erogato con accredito sul conto corrente BancoPosta, sul quale verranno addebitate le rate del programma di rimborso, con periodicità mensile. Il contratto di finanziamento non prevede alcuna commissione di istruttoria, né spese per la procedura di incasso della rata o per la produzione e l’invio di comunicazioni.

Il cliente di Poste Italiane potrà inoltre scegliere di abbinare al prodotto creditizio una polizza assicurativa multigaranzia, al costo del 2 per cento dell’importo erogato per durate fino a 60 mesi, e del 3,65 per cento per operazioni di durata superiore ai 60 mesi.

SURROGA MUTUO CASA DA POSTE ITALIANE

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà certo e costante per l’intera durata del piano di ammortamento: ne conseguirà la formazione di un programma di rimborso composto da rate di importo invariabile, a beneficio della massima pianificazione delle uscite monetarie da parte del cliente dell’istituto postale, che potrà in tal modo dimenticarsi di seguire costantemente l’evoluzione dei tassi di mercato.

Per esigenze inferiori ai 30 mila euro, e comprese tra i 1.500 euro e i 20 mila euro, il prestito personale di Poste Italiane è richiedibile direttamente dal proprio computer (Prestito Bancoposta online), con ulteriore velocizzazione dell’iter di domanda della linea di credito così prescelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>