Nuova linea prestiti personali da Banca Popolare di Milano

di isayblog4 Commenta

 Banca Popolare di Milano ha approntato una nuova linea di prestiti che soddisfa i bisogni della clientela e quelli della propria famiglia. Si pensi alla necessità di arredare la propria casa, di cambiare l’auto, di acquistare un pc, o di organizzare un matrimonio: attraverso uno dei nuovi prestiti personali dell’istituto di credito lombardo, sarà possibile ottenere del denaro, da restituire nel medio lungo termine alle condizioni personalizzate.

Tra i protagonisti della nuova linea di prestiti personali figura anzitutto il Presta Comfort, un finanziamento mediante il quale il cliente potrà realizzare tutti i propri desideri e in più, se dovesse avere altre necessità finanziarie, potrà avere un’ulteriore somma a disposizione dopo 18 mesi dall’erogazione. Con il Presta Small, invece, il cliente potrà ottenere un finanziamento sino ad un massimo di 3.000 euro e in più, in caso di necessità, riservarsi la possibilità di saltare la rata una volta all’anno (vedi anche Prestito per grandi acquisti da Veneto Banca).

Con il Presta Casual il cliente potrà disporre di rate tonde e facili da ricordare, abbinando tale caratteristica alla possibilità di saltare la rata una volta all’anno e di avere un’ulteriore somma a disposizione dopo 18 mesi dall’erogazione. Ancora, attraverso il Presta Flexi il cliente potrà disporre della possibilità di partire con una rata più leggera per tutto il primo anno del finanziamento.

Compongono ulteriormente la gamma di nuovi prestiti personali dell’istituto di credito il Presta Compact, per ristrutturazione debito, con la possibilità di avere un’unica rata accorpando più prestiti e potendo usufruire anche di una eventuale riserva di liquidità, e infine – per gli acquisti più importanti – il Presta Buy, che permette di pagare in comode rate, e a un tasso molto vantaggioso, le spese sostenute per l‘acquisto di un’auto, un’imbarcazione o per l’arredamento della casa (vedi anche Prestito pignoratizio da Banca di credito sardo).

Per ottenere maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet bpm.it o i fogli di trasparenza a disposizione in tutte le filiali della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>