In questo periodo in cui i prezzi delle case restano piuttosto bassi e i mutui presentano tassi di interesse decisamente inferiori alla media dei periodi passati, potrebbe essere opportuno decidere di acquistare una nuova casa oppure ristrutturare quella che già si possiede approfittando degli incentivi fiscali offerti dal governo ancora per tutto il 2014.
> Concorso “Vinci con Mutuo Arancio” di ING Direct
Se la vostra idea è di questo genere potete in tale momento valutare anche le offerte di mutuo proposte dalla Banca Popolare di Bergamo che appartiene al gruppo UBI Banca. La banca infatti offre dei mutui che si adattano alle diverse esigenze dei clienti tra cui il mutuo Sempre Light, di cui vogliamo ora offrire una panoramica.
> Mutuo 2,10+ della Banca Popolare di Milano in promozione
Ecco quindi quali sono le caratteristiche del mutuo Sempre Light della Banca Popolare di Bergamo.
Mutuo Sempre Light della Banca Popolare di Bergamo
Il Mutuo Sempre Light della Banca Popolare di Bergamo è un mutuo che si rivolge ai clienti che vogliono a acquistare una nuova casa o ristrutturare quella che già possiedono ed in particolare desiderano sfruttare al massimo le possibilità economiche offerte dalla dilazione del finanziamento nel tempo.
Questo mutuo si caratterizza infatti per avere durate molto lunghe e uno spread che decresce nel tempo, a partire dal quinto anno in poi. In questo modo la rata del mutuo diventa sempre più sostenibile e l’impegno economico si riduce.
Inoltre il mutuo può essere utilizzato anche per surrogare un mutuo acceso presso un’altra banca in modo da ottenere condizioni più vantaggiose.