Il mutuo primi 2 anni a tasso fisso da Cassa di Risparmio di San Miniato è un particolare finanziamento immobiliare ipotecario disponibile in tutte le filiali della Cassa, e utile per poter realizzare il proprio sogno legato all’acquisto della prima o della seconda casa di proprietà. Caratteristica fondamentale di tale rapporto sarà data dalla possibilità di poter scegliere la sicurezza di una rata mensile fissa, unita alla certezza di poter cambiare tasso dopo i primi due anni.
Il mutuo primi 2 anni a tasso fisso da Cassa di Risparmio di San Miniato prevede infatti una particolare formula con partenza a tasso fisso, che consente di pianificare con serenità il bilancio familiare, senza sorprese, grazie alla certezza di un impegno fisso mensile “indifferente” alle variazioni di mercato. Successivamente, il cliente potrà rivalutare la propria posizione, optando per un passaggio al tasso di interesse variabile (vedi anche Mutuo a tasso massimo da Banca Popolare di Spoleto).
Il mutuo primi 2 anni a tasso fisso da Cassa di Risparmio di San Miniato offre pertanto una rata mensile costante con durata fino a 20 anni e potenziale estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza alcun pagamento di penale (vedi anche Mutuo famiglia da Banca Carim).
Ancora, il mutuo primi 2 anni a tasso fisso da Cassa di Risparmio di San Miniato può erogare fino all’80 per cento del valore di perizia dell’immobile, garantendo sempre la facoltà periodica e predefinita di modificare la scelta del tasso.
Il mutuo primi 2 anni a tasso fisso da Cassa di Risparmio di San Miniato è infine accompagnabile con una o più polizze di natura assicurativa che possono migliore l’approccio con l’operazione, rendendo più sereno il piano di ammortamento. Maggiori informazioni sul sito internet carismi.it, o in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di San Miniato.