La decisione della sottoscrizione di un mutuo, cioè di un finanziamento per l’acquisto di un immobile, è una scelta determinante che deve essere ben ponderata. Soprattutto in tempi di crisi e di restrizione del mercato del credito compiere questa scelta appare ancora più difficile che in passato.
> Mutuo casa a tasso fisso e costante da Veneto Banca
Ma se cercate una possibilità di credito anche in un periodo critico come quello che stiamo attraversando, potete prendere in considerazione le offerte di mutuo proposte dal gruppo bancario Veneto Banca, il quale ha deciso di rimanere al fianco delle famiglie in una decisione così importante per la vita.
> Prestito per grandi acquisti da Veneto Banca
In questo post vedremo infatti quali sono le caratteristiche del Mutuo Jolly a tasso fisso o variabile di Veneto Banca.
Mutuo Jolly a tasso fisso o variabile di Veneto Banca
Il Mutuo Jolly a tasso fisso o variabile di Veneto Banca è un mutuo appositamente dedicato alle esigenze delle famiglie che desiderano acquistare una nuova abitazione, ma può essere anche richiesto per compiere importanti lavori di ristrutturazione di un immobile.
Il mutuo si presenta in due diverse varianti, una a tasso fisso e una a tasso variabile, tra cui è possibile scegliere. Per quanto riguarda invece la durata del piano di ammortamento, è possibile prolungare il finanziamento fino ad un massimo di 30 anni.
Nel caso di acquisto di un immobile con questo mutuo è possibile finanziare fino all’80 per cento del valore minore tra il costo dello stesso e quello di perizia, mentre nel caso della sottoscrizione con finalità di ristrutturazione, il minore tra i costi stessi di ristrutturazione.