Il Mutuo CityLife di Banca Generali, come i nostri lettori milanesi sapranno meglio di altri, è un finanziamento che l’istituto di credito del gruppo triestino ha predisposto per permettere ai suoi migliori clienti di acquistare – a condizioni economiche agevolate – unità immobiliari del progetto City Life, un dinamico progetto immobiliare attualmente in fase di realizzazione presso lo storico quartiere dell’ex Fiera di Milano. Cerchiamo di comprendere, maggiormente nel dettaglio, quali siano le caratteristiche tecniche di questo servizio creditizio.
Anzitutto, ricordiamo come le residenze City Life siano uno dei progetti più innovativi del capoluogo lombardo, inserite in un’isola pedonale tra le più grandi d’Europa, e contraddistinta e arricchita dalla presenza di un parco di oltre 160 mila metri quadrati.
A disposizione dei propri clienti Banca Generali propone il programma di mutui City Life, che permetteranno alla clientela di affrontare al meglio tutte le fasi caratteristiche dell’acquisto di un immobile in costruzione, accompagnando il cliente fino al rogito notarile. La struttura dei mutui è inoltre predisposta e pensata per poter rispondere efficacemente alle diverse esigenze di finanziamento per l’acquisto di un immobile di prestigio e comporta – tra le altre – l’applicazione di condizioni particolarmente vantaggiosi (i mutui saranno a tasso variabile Euribor a tre mesi, con spread in partenza da 0,75 punti percentuali, per durate che si estendono fino a un massimo di 30 anni).
Al mutuo potrà inoltre essere abbinata la polizza BG Tutela, un contratto assicurativo che rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliono vivere con maggiore serenità il proprio presente, guardando al futuro della propria famiglia senza preoccupazioni relative agli impegni presi.
Per quanto concerne l’ottenimento di maggiori informazioni, è opportuno contattare uno dei promotori finanziari, o uno dei private banker di Banca Generali. Il sito internet bancagenerali.it è inoltre a disposizione di tutta l’utenza interessata a prendere visione dei fascicoli informativi di questo e altri prodotti, conseguendo così un’illustrazione di tutti i dettagli economici.