Mutuo casa a tasso fisso da ByYou

di isayblog4 Commenta

 Il mutuo casa a tasso fisso di ByYou è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse certo e costante nel tempo, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter acquistare, costruire o ristrutturare la prima o la seconda casa di proprietà, restituendo il capitale all’interno di un piano di ammortamento sul medio lungo periodo, a condizioni di onerosità sempre predeterminate, e invariabili per l’intera ampiezza della transazione.

La durata del piano di ammortamento è in grado di estendersi tra un minimo di 5 anni e un massimo di 50 anni: all’interno di questa vastissima scelta temporale, il cliente potrà anche scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza. Il cliente potrà anche procedere al compimento di operazioni di riduzione parziale del capitale.

Ricordiamo ancora come l’importo finanziabile dovrà essere compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore di perizia dell’immobile, e come non vi sia alcun obbligo di apertura di un conto corrente con la banca erogante, appoggiando pertanto la rata mensile sul conto corrente già in uso dal cliente titolare del finanziamento bancario di ByYou, mediante domiciliazione di un RID, con periodicità – appunto – mensile.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione, di norma all’atto della stipula del contratto di mutuo. La restituzione del capitale avverrà invece mediante pagamento di rate di importo costante, costituite da una quota capitale e da una quota interessi. La rata comprenderà altresì la sottoscrizione di una polizza assicurativa sull’immobile e contro gli infortuni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>