Il Mutuo Best è una gamma di finanziamenti immobiliari, a tasso fisso o variabile, dalle caratteristiche flessibili, in grado di venire incontro alle proprie esigenze di credito. Linee di credito personalizzabili, a disposizione per l’acquisto della casa, per ogni necessità di liquidità o per effettuare la surroga di un precedente mutuo. Vediamo allora quali siano tali principali caratteristiche, e in che modo sia possibile prender possesso di ulteriori informazioni.
In particolare, con il mutuo Best Etruria Casa il cliente potrà acquistare la sua prima casa o l’abitazione per le vacanze, alle migliori condizioni di mercato fino all’80% del valore commerciale dell’immobile. Un mutuo semplice, ottenibile in pochi giorni, per realizzare in tempi rapidi il proprio sogno abitativo.
Con il Best Etruria Cambio Mutuo, invece, il cliente potrà trasferire il proprio contratto di finanziamento presso la banca, continuando a ricevere condizioni estremamente vantaggiose. La surroga, infatti, a differenza della sostituzione del mutuo, mantiene la stessa ipoteca, è gratuita e non comporta ulteriori spese (vedi anche Mutuo variabile Bonsai da Banca Etruria).
Infine, il Best Liquidità è un finanziamento che consenta di affrontare gli investimenti o le spese pianificate, grazie alla messa a disposizione fino al 70% del valore dell’immobile in modo pratico, rapido e gestibile, consentendo così di realizzare qualsiasi progetto.
Tra i tanti vantaggi, segnaliamo un loan to value massimo dell’80% del valore dell’immobile, una durata del contratto tra 10 e 40 anni, una unica spesa all’erogazione del finanziamento compresiva di spese di istruttoria, spese di perizia e polizza per assicurazione contro i rischi di incendio e di scoppio (vedi anche Mutuo a tasso variabile da Banca Etruria).
Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto creditizio, è possibile consultare liberamente i fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet bancaetruria.it o in tutte le filiali dell’istituto di credito in questione. Vi consigliamo di consultare attentamente i fogli prima della sottoscrizione del mutuo.