Mutuo Bancoposta: è conveniente?

di isayblog4 Commenta

 E’ davvero conveniente come sembra il mutuo Bancoposta? In un periodo in cui la crisi economica sembra lontana ma ancora non troppo ci mostra diffidenti di fronte alle proposte di risparmio, soprattutto se di mezzo c’è un acquisto importante e definitivo come la casa. Tutti gli istituti di credito dal canto loro, concedono con molta difficoltà il prestito e comunque cercando sempre di adeguarsi ad un mercato in crescita, tentano di differenziare le proposte e di offrire prodotti che possano soddisfare tutte le esigenze.

Ecco, ad esempio, che vengono proposti prestiti per chi ha un contratto a tempo determinato, cosa che prima rimaneva un sogno ma attenzione non è sempre così facile averne l’accesso. Insomma il settore di prestiti, mutui, e finanziamenti di ogni genere è in continuo aggiornamento ma molte persone sono costrette a guardare da lontano la possibilità di comprare le proprie quattro pareti domestiche.Più che le banche, ultimamente ad attirare l’attenzione su di sè sono soprattutto le le Poste Italiane con periodiche novità interessanti.

Il mutuo bancoposta di Poste Italiane sta andando davvero forte perchè negli ultimi anni Poste Italiane ha dimostrato un servizio maggiormente  affidabile rispetto a molti altri gruppi e in più ha aperto molto spesso tante filiali. Con tale tipo di finanziamento si può procedere all’acquisto o alla ristrutturazione di una casa e si può richiedere per ottenere maggiore liquidità. A garanzia si richiede un’ipoteca di primo grado su un’abitazione di cui si è già proprietari. Per l’acquisto e la ristrutturazione il mutuo bancoposta ha due soluzioni. Il Mutuo BancoPosta Acquisto può essere a tasso fisso o variabile, tasso variabile con indice BCE, tasso misto, con rata costante o con rata decrescente rispetto agli interessi da corrispondere. Questo per l’acquisto di una prima o seconda casa. Si può ottenere fino all’80% del valore dell’immobile ed i tempi di estinzione di questo tipo di prestito vanno dai 5 ai 30 anni.Il  Mutuo BancoPosta Ristrutturazione per quanto riguarda i tassi funziona allo stesso modo di quello precedente ma dà la possibilità in più di ricoprire fino al 100% dell’importo necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>