La banca BNL, che appartiene al più grande gruppo internazionale BNP Paribas ha recentemente rinnovato la sua offerta prodotti e ha dato vita ad una nova concezione di banca, in cui ha messo al servizio dei suoi clienti tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia.
> Conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas
La nuova concezione di banca proposta dal gruppo BNL – BNP Paribas si chiama Hello Bank! e offre ai clienti una serie di servizi bancari di diverso tipo e prodotti finanziari che i clienti possono gestire anche a distanza con estrema semplicità.
> Prestito per professionisti da BNL
Tra questi vi sono anche delle proposte di mutuo e in questo post vedremo quali sono le caratteristiche del nuovo mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas.
Mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas
Il mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas è un tipo di finanziamento rivolto a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato e a lavoratori autonomi e professionisti.
Si può sottoscrivere fino al raggiungimento degli 80 anni di età alla fine del contratto e può essere utilizzato per l’acquisto della prima casa o della seconda casa.
Il mutuo finanzia fino al 75 per cento del valore dell’immobile e presenta un tasso fisso, che varia dal 4,55 per cento nella soluzione a 5 anni al 5,45 per cento nella soluzione a 30 anni. Per quanto riguarda la durata, infatti, si può arrivare fino a questo limite.
Il mutuo prevede spese di istruttoria gratuite e nessuna spesa di incasso rata in addebito su conto corrente. Le rate sono mensili.