Mutuo a tasso fisso di CheBanca

di isayblog4 Commenta

 Il mutuo a tasso fisso di Che Banca è un finanziamento immobiliare contraddistinto dalla presenza di un tasso di interesse che non varierà mai, all’interno del piano di ammortamento di riferimento. Il tasso di interesse è infatti fissato inizialmente, in sede di stipula del mutuo, e rimarrà sempre valido, definendo così in maniera stabile e certa l’importo della rata.

Ricordiamo che il principale vantaggio di tale prodotto risiede proprio nella possibilità di “congelare” l’importo della rata, impedendo così al cliente di andare incontro a sgradite sorprese sull’onerosità del prodotto interno (per caratteristiche similari, vedi anche il mutuo a tasso fisso di Webank).

Per quanto concerne le principali caratteristiche di questo prodotto, segnaliamo anzitutto la possibilità di ottenere fino all’80 per cento del valore minore tra il prezzo di acquisto dell’immobile e il valore di perizia. La durata del piano di ammortamento sarà invece compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibilità di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza pagamento di alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.

Di particolare importanza, infine, la possibilità di abbinare al prodotto una serie di coperture assicurative che andranno a migliorare l’approccio e la serenità del cliente nei confronti dei principali pregiudizi potenziali come infortunio, malattia, inabilità, invalidità e perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

Ricordiamo infine che per poter disporre di maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet chebanca.it o, in alternativa, visitare le nuove agenzie dell’istituto di credito del gruppo Mediobanca. In tali riferimenti sarà inoltre possibile disporre di più informazioni su altri prodotti di credito immobiliare, come ad esempio il mutuo a tasso di interesse variabile, il mutuo a tasso di interesse variabile con cap, o ancora il mutuo “risparmio”, destinato in esclusiva ai correntisti Che Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>