Mutui: italiani in crisi e Leonardo di Caprio compra a Verona

di isayblog4 Commenta

 Ha comprato una casa a Verona, per la precisione un attico con vista arena: Leonardo Di Caprio, del resto non ha problemi economici e visto che è da poco finita la sua storia d’amore con Bar Rafaeli, in attesa di ufficializzare eventuali altri legami, meglio farsi un regalino. Mentre gli italiani sono sempre più in crisi, non sanno come arrivare alla fine del mese e, soprattutto, fremono per tentare di coprire la rata mensile, non per tutti è così difficoltoso entrare in possesso di quattro pareti domestiche.

Potrebbe averla scelta proprio perchè questa è la patria di Romeo e Giulietta, film che tra l’altro in passato ha girato anche se in chiave moderna, ma c’è il sospetto che il motivo sia molto meno romantico, ma legato semplicemente a gusti ed esigenze dell’attore. E’ stato, infatti, il protagonista di Romeo + Giulietta di Baz Luhrman, ma la decisione certamente non è stata presa con il cuore, almeno non solo con quello.

In un periodo in cui il mercato immobiliare italiano fa affari quasi esclusivamente con le star di Hollywood, lui è solo l’ennesimo personaggio famoso ad essersi lasciato conquistare dalla bellezza del Belpaese. Quali sono le caratteristiche del suo immobile senza troppe pretese, a parte l’incredibile vista? Parliamo di un attico di 400 metri quadri con mega-terrazzo con vista Arena di 300 metri, per quattro milioni di euro. Ovviamente una cifra che soltanto lui poteva permettersi e addirittura prima aveva valutato anche l’ipotesi di acquistare un castello. Vorrà forse portarci la sua possibile nuova fiamma Blake Lively? Il divo di Titanic e Inception intanto ha acquistato per sè e poi si vedrà. Verona, in questo modo potrebbe diventare la prossima meta tanto scelta dai vip,  del resto ha moltissime caratteristiche che la rendono particolare. In primo luogo le bellezze architettoniche e paesaggistiche e poi la sua storia e l’alone leggendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>